Bukowski’s day 1.0

La Giuria ha decretato i vincitori di sezione durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta il 2 agosto 2014 c/o Mad Gallery a Viareggio.
questa pagina trovate la classifica finale.
Debora Anna Voso, autrice delle opere, aventi per soggetto Charles Bukowski, destinate ai secondi classificati di sezione, nel corso dell’evento ha realizzato un quadro che è stato regalato, dopo un’estrazione a sorte, a uno dei presenti. Inoltre ha esposto alcune sue opere sia personali che libere.
Durante l’evento lo scultore Giovanni Massariello ha esposto un ritratto di Charles Bukowski realizzato in terracotta patinata.
Era presente la WhiteFly Press Edizioni che ha omaggiato i vincitori di sezione con il libro “La rossa di Bukowski – Memorie di Pamela ‘Cupcakes’ Wood”.
Era presente la Edizioni Bietti la quale ha reso disponibili le copie del libro “Tutti dicono che sono un bastardo. Vita di Charles Bukowski” di Roberto Alfatti Appetiti.
Michele Nardini ha presentato, insieme a Marco Palagi, il suo libro “Charles Bukowski al cinema. Storie di sbronze e di pop corn” (Giovane Holden Edizioni).
Francesca Angelozzi è intervenuta durante l’evento parlando del rapporto di Bukowski con le donne.
I presenti sono stati omaggiati della versione cartacea di un free press dedicato all’evento visualizzabile qui.
Al termine dell’evento è stato proiettato il cortometraggio di Willem Martinot “All The Way” – Lettura di Tom O’Bedlam – Sottotitolato.

Ecco il video completo dell’evento e tutte le foto.

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito